13.4.12

AzulMidnight

Eppur mi son scordato di te
come ho fatto non so.
(Lucio Battisti)


Ah già, ho un blog. CuocaChe? Ah già, sono io.
Be' ragazzi, capita. C'è chi si dimentica la moglie in autogrill, io a volte dimentico di essere la proprietaria di queste sbrindellate paginette.
Sono tornata, comunque. Per farmi perdonare vi offro un Camogli. 
Insieme a qualche breve, sbrindellata, news.




  • Ho superato indenne un nuovo compleanno. I compleanni mi deprimono dal 1992 (probabilmente anche da prima), per cui riuscire a bypassare la data fatidica senza troppe crisi esistenziali è per me un risultato degno di nota. Olé.
  • Da oggi sono la proprietaria non solo di un blog ma anche di un motorino 125 Liberty, color Azul Midnight (così c'è scritto). Sono indecisa se chiamarlo Brum o Mezzanotte. O forse Azzurro, ma fa un po' troppo patriottico. Già è un Piaggio, direi che come apporto nazionalista al parco ciclomotori di Barcellona sto a posto. Comunque è nuovo, luccicante e imbavagliato da 3 catene diverse: Brum è mio e guai a chi me lo tocca (e mi sa che ho già deciso il nome). Dopo essere stata una ciclomotorista a Roma, guidare a Barcellona è come portare Shumaker al GoKart. La vera passeggiata.
  • A proposito di Roma. Ah, quindi non poi è così tanto ladrona, eh? Ma che davvero ci hanno rotto le palle per 20 anni con la storia degli onesti lavoratori padani e poi i ladroni sono quelli della Lega? Fa un po' ridere, se ci pensi. Fa anche un po' incazzare. Ma sto leggendo tante di quelle battute folgoranti  sulla vicenda che quasi valeva la pena. Per esempio questa, dritta dritta da SpinozaCelebrata la giornata dell'orgoglio padano. Sghei pride.
  • È primavera. Questa, come sapete, è sempre una buona notizia. Soprattutto quando hai appena acquistato un Brum. Ma anche più in generale: l'inverno è finito. Olé.


La ricetta del panino Camogli ve la porto io. Ci vediamo all'Autogrill Adige Brennero Ovest, autostrada A22 Brennero-Verona km 187,5. 
Arrivo. In motorino.




6 commenti:

  1. La cosa che mi rallegra, oltre che rileggerti, è sapere che da Barcellona all'Autogrill Adige Brennero Ovest devi per forza passare di qui.
    Facciamo così, fai una sosta con il Brum: prendiamoci un caffè all'Autogrill di Varazze, d'accordo? :D
    L'orgoglio padano mi ha messo una tristezza...quella gente che "brandiva scope"...voglia di fondare il sindacato delle Befane e querelarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vada per Varazze! :)

      E il sindacato delle Befane, con querela annessa, mi sembra un'ottima idea!

      Elimina
  2. Triora è il paese delle streghe, sta sulla via per Varazze e di scope ce ne intendiamo. Se vogliamo organizzare un pre-comizio anche qui...:-)))

    RispondiElimina
  3. Triora o Varazze , vengo anch'io !..... Olè
    Guarda che ci conto :-)

    RispondiElimina